Tu sei qui

Autismo e Vaccini

Ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2014

Aggiornamento 25 novembre 2014:

TGCom14 - Milano, giudice: "Autismo causato da vaccino, vitalizio a bambino"

Today - "Bambino autistico: è colpa del vaccino"


Disclaimer: Questa pagina si trova nella sezione "Oltre la verità ufficiale" del mio blog, nella quale propongo notizie, articoli e pubblicazioni che, secondo me, meritano di essere valutati e che non ricevono spazio nei mass media (che ovviamente sono controllati dal potere economico-finanziario). Ad ogni modo, trattandosi di informazioni non facilmente verificabili, non esprimo un giudizio sul loro livello di verità o attendibilità: lascio all'intelligenza di ogni persona interessata fare le opportune considerazioni.


Autismo e Vaccini ©
http://autismovaccini.org/

La Verità è docile e paziente: "docile", perché si fa trovare da chiunque la cerchi; "paziente", perché non si impone a chi non è pronto, ma sa aspettare, senza fretta, lasciando che ognuno maturi fino al punto in cui è in grado di cercarla e accettarla.

Chi siamo
http://autismovaccini.org/chi-siamo/

Non c’è più alcun dubbio che i vaccini possono causare l’Autismo, i genitori hanno ragione quando raccontano la loro storia.

I governi devono smettere di giocare con le parole, mentre sempre più bambini continuano ad essere danneggiati.

Le prove scientifiche sono insufficienti per effettuare un’affermazione certa in merito al fatto che certi vaccini non causano una vasta gamma di condizioni di salute gravi, come encefalite, encefalopatia, ictus, asma, autismo, Sid, sclerosi multipla, artrite, lupus, disturbi della coagulazione, altri disturbi del sangue.

Riempire le lacune nelle conoscenze scientifiche circa la sicurezza dei vaccini deve essere posta come priorità in cima all’agenda di ricerca scientifica nazionale e mondiale.

[...]