Tu sei qui

UFO e abduction (rapimenti alieni): ricerche di Corrado Malanga (video)

Ultimo aggiornamento: 4 Ottobre 2020

fonti dei video: https://www.davvero.tv/videos/corrado-malanga-la-vita-e-le-ricerche-su-ufo-universo-e-coscienza e https://youtu.be/qwd0bDs3GPQ

per approfondimenti: "Alien Cicatrix", di Corrado Malanga (vedi e-book integrale in PDF, fonte)

Corrado Malanga, sito di riferimento: https://corradomalangaexperience.com/, è stato ricercatore universitario presso il dipartimento di Chimica e Chimica Industriale dell’università di Pisa, dove ha insegnato per più di 35 anni Chimica Organica, Green Chemistry e Chimica dei Composti Elementorganici. Nei corsi di Laurea in Chimica, Chimica Industriale e Scienze Biologiche, ha pubblicato più di 50 lavori su riviste internazionali di Chimica.

Nel tentativo di comprendere il funzionamento dell'Universo si è imbattuto nello studio dei fenomeni ufologici, da li in poi ha organizzato la ricerca per il Centro Ufologico Nazionale (CUN) in qualità di responsabile del Comitato Tecnico Scientifico, proseguendo poi il suo lavoro come fondatore del Gruppo Stargate Toscana. Il suo percorso l'ha portato a concentrarsi sul fenomeno dei rapimenti alieni (Abduction) con tecniche di ipnosi regressiva e programmazione neuro linguistica (Pnl).

A seguito della sua lunga esperienza in campo di ipnosi, che lo ha portato a stretto contatto con le parti più profonde dell'essere umano e grazie ai suoi pregressi studi in campo matematico, le ricerche del Professor Corrado Malanga vertono sulla descrizione dell’Universo Olografico e Frattalico, quale realtà virtuale, non locale e sul rapporto tra scienza, coscienza e consapevolezza di Sè, sviluppando così una delle più innovative teorie sulla nascita, il funzionamento e lo scopo dell'universo stesso. In questo contesto ha sviluppato tecniche di meditazione (Triade Color Test Dinamico Flash) che, sostiene, siano in grado di permettere l'accesso a quei livelli di consapevolezza necessari alla comprensione della realtà umana.

Nell'intervista seguente di Eugenio Miccoli realizzata in esclusiva per MePiù, Corrado Malanga racconta la sua storia e i passaggi chiave che lo hanno portato a definire quella che lui chiama "la chiave armonica dell'Universo", fattore che determina il "succedere" della coscienza e dell'"Universo Olografico Evideonico a 432 hz".

DOWNLOAD MP4

Quest'altro video entra più nello specifico delle adduzioni aliene:

DOWNLOAD MP4