You are here

Salute e Alimentazione

Infertilità e aborti da vaccino - Documentario di Children's Health Defense (giugno 2022)

Un film del pluripremiato regista Andy Wakefield, di Robert F. Kennedy Jr. e di Children's Health Defense, che illustra l'agghiacciante storia di donne africane a cui è stata tragicamente tolta la fertilità attraverso un programma sperimentale di vaccinazione antitetanica. Il prossimo passo saranno (o già sono) le donne di tutto il mondo?

In questo film-documentario di mezz'ora, scopriamo:

  • La storia agghiacciante e straziante di come un esperimento di controllo della popolazione dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), con il pretesto di un programma di vaccinazione, abbia portato alla sterilizzazione di milioni di donne in Africa senza che queste ne fossero a conoscenza o avessero dato il loro consenso.
  • Come la capacità di portare a termine una gravidanza sia stata tragicamente tolta a queste donne mentre il governo cercava di insabbiare le prove.
  • Un coraggioso medico keniota - il dottor Stephen Karanja - che ha avvertito il mondo che una volta che avranno finito con l'Africa, verranno per i bambini e per tutti gli altri nel resto del mondo.
  • Prospettive di esperti di primo piano che esprimono le loro preoccupazioni riguardo ad altri vaccini che potrebbero causare infertilità nelle donne di tutto il mondo, tra cui l'iniezione COVID.

Se stai cercando informazioni specifiche sul vaccino per il COVID-19, ti segnalo inoltre:

fonte del video seguente, con maggiori informazioni:
https://infertilitymovie.org/infertilita-unagenda-diabolica-italiano/

DOWNLOAD MP4

Prevenzione e cura dei danni da vaccino - Loretta Bolgan (14 sett 2022)

DOWNLOAD MP4

tratto da: https://100giornidaleoni.it/tv/15-000-000-di-italiani-hanno-detto-no-con-loretta-bolgan/

Vitamina C - Il nutriente principale (Sandra Goodman, Ph.D., ebook)

Pubblico nel mio blog questo libro perché difficile da trovare e poco conosciuto (ISBN 9780879835712). Originariamente pubblicato nel 1990 dalla Fondazione per la Malattia Reumatoide (Rheumatoid Disease Foundation), non a scopo di lucro, raccoglie ricerche condotte su molti aspetti dell'azione terapeutica della Vitamina C, supportate da un'estesa bibliografia.
Questa è una mia traduzione temporanea non revisionata e non autorizzata, per ogni dubbio fate riferimento alla versione in inglese.

[ENGLISH VERSION]

La vitamina C
Il nutriente principale

di Sandra Goodman, Ph.D.

fonte: "Salute positiva - Medicina complementare per il 21° secolo"

---

PREFAZIONE - Cosa c'è di diverso in questo libro

Che cosa imparerete da questo libro sulla vitamina C che non abbiate già letto o sentito dire dalla pletora di eccellenti libri e articoli di riviste già presenti sul mercato o nella letteratura scientifica? Una domanda perfettamente valida per un consumatore attento alla nutrizione o per un professionista della salute.

Vitamin C - The Master Nutrient (Sandra Goodman, Ph.D., ebook)

I publish this book in my blog because it is hard to find and little known (ISBN 9780879835712). Originally published in 1990 by the non-profit Rheumatoid Disease Foundation, it collects research conducted on many aspects of Vitamin C's therapeutic action, supported by an extensive bibliography.

[ITALIAN VERSION]

Vitamin C
The Master Nutrient

by Sandra Goodman, Ph.D.

source "Positive Health - Complementary Medicine for the 21st Century"

---

PREFACE – What's different about this book

What will you learn from this book about Vitamin C that you have not already read or heard about from the plethora of excellent books and journal articles already on the market or in the scientific literature? A perfectly valid question for the discerning nutritionally conscious consumer or health practitioner.

Studio su mascherine: con Ffp2, deterioramento cognitivo e della salute generale

L’utilizzo di mascherine fa aumentare notevolmente l’inalazione di CO2, causando un generale deterioramento cognitivo e della salute. Secondo lo studio, utilizzando  le FFP2, si supera velocemente la soglia di sicurezza di CO2, inalandone una quantità 10-20 volte superiore rispetto alla normale respirazione.

Leggi l'intero articolo su:
https://visionetv.it/studio-su-mascherine-con-ffp2-deterioramento-cognitivo-e-della-salute-generale/

Wear a mask (Francesco Galgani's art, May 17, 2022)
(May
17, 2022, go to my art gallery)

Con la guerra in Ucraina, l'industria zootecnica toglie il pane di bocca ai paesi poveri

Nel mondo si produce già abbastanza per sfamare oltre 10 miliardi di persone, ma il problema della fame nel mondo rimane, a causa delle disuguaglianze e della povertà. Gran parte dei raccolti sono usati per nutrire gli animali, non le persone.

Leggi l'intero articolo su:
https://www.scienzavegetariana.it/mail/news-guerra-ucraina-mangimi.html

Save the planet, go vegan (Francesco Galgani's art, May 17, 2022)
(May 17, 2022, go to my art gallery)

Documentary "Cancer: the Forbidden Cures" (by Massimo Mazzucco)

A documentary by Massimo Mazzucco (2010), available also in Italian.
To buy the dvd: https://luogocomune.net/shop/

In the last 100 years dozens of doctors, scientists and researchers have come up with the most diverse, apparently effective solutions against cancer, but none of these was ever taken into serious consideration by official medicine. Most of them were in fact rejected out-front, even though healings were claimed in the thousands, their proposers often being labeled as charlatans, ostracized by the medical community and ultimately forced to leave the country. At the same time more than 20,000 people die of cancer every day, without official medicine being able to offer a true sense of hope to those affected by it. Why?

DOWNLOAD MP4

Documentario "Cancro: le cure proibite" (di Massimo Mazzucco)

Documentario completo di Massimo Mazzucco (2010), disponibile anche in inglese.
Per acquistare il dvd: https://luogocomune.net/shop/

Negli ultimi 100 anni decine di medici, scienziati e ricercatori hanno proposto le soluzioni più diverse e apparentemente efficaci contro il cancro, ma nessuna di queste è stata mai presa in seria considerazione dalla medicina ufficiale. La maggior parte di esse sono state infatti rifiutate a priori, anche se le guarigioni dichiarate erano migliaia, e i loro proponenti sono stati spesso etichettati come ciarlatani, ostracizzati dalla comunità medica e infine costretti a lasciare il paese. Allo stesso tempo più di 20.000 persone muoiono di cancro ogni giorno, senza che la medicina ufficiale sia in grado di offrire un vero senso di speranza a chi ne è colpito. Perché?

DOWNLOAD MP4

Documentario prevenzione e cura alternativa per cancro - Metodo Pantellini

fonte: https://valsepantellini.org/innamorarsi-di-unidea-fondazione-valse-pantellini/

DOWNLOAD MP4

Morti di covid prima e dopo i programmi di vaccinazione (grafici)

I seguenti grafici (fonte), relativi alle morti settimanali per covid nel periodo 29 gennaio 2020 - 22 settembre 2021 ed estratti dal John Hopkins University Coronavirus Resource Center, sono commentati in questo tg del 27 ottobre 2021: Cresce la mortalità in eccesso tra i giovani

I dati evidenziati in blu si riferiscono a prima della campagna di vaccinazione, quelli in rosso a dopo.
I paesi presi in esame sono: Afghanistan, Albania, Algeria, Bahamas, Bahrain, Bangladesh, Brazil, Burma (Myanmar), Cambodia, Cote d'Ivoire, Djbouti, Fiji, Grenada, Guinea, Guyana, India, Indonesia, Ireland, Israel, Jamaica, Jordan, Malaysia, Mauritius, Mongolia, Mozambique, Namibia, Nepal, Curaçao, Paraguay, Portugal, Qatar, Sri Lanka, Taiwan, Thailand, Trinidad & Tobago, Tunisia, Uganda, United Kingdom, Uruguay, Vietnam, Zambia, Zimbabwe.

Per quanto riguarda l'ufficialità dei dati, ho trovato sul sito del John Hopkins University Coronavirus Resource Center grafici relativi ai nuovi casi settimanali di covid nel periodo aprile 2020 - ottobre 2021 che sembrano in linea con i grafici delle morti: https://coronavirus.jhu.edu/data/new-cases

DOWNLOAD MP4

E' evidente, da questi grafici (drammatici), che i vaccini per il covid fanno (statisticamente) morire di covid? In alcuni dei paesi presi in esame, le morti per covid erano praticamente inesistenti prima del vaccino. In tutte le nazioni abbiamo picchi di morti per covid più alti nella popolazione vaccinata rispetto alla stessa popolazione prima del vaccino.

Perché stiamo creando questo tipo di realtà? C'è qualcosa che non abbiamo capito? Inoltre, dobbiamo davvero basare le nostre opinioni sui dati che troviamo, ovvero comunque basarci su fonti (ufficiali o non che siano) che mai potremo personalmente verificare e della cui onestà potremo sempre legittimamente dubitare?

(28 ottobre 2021)

Pages

Subscribe to Salute e Alimentazione